Di Rosalba Sblendorio su Domenica, 23 Maggio 2021
Categoria: Albi, previdenza, assistenza: guida alle opportunità per gli avvocati

Cassa forense e le convenzioni Ideavvocati, John Peter Sloan – La Scuola e Legal Eye

Cassa forense ha stipulato tre nuove convenzioni in favore degli iscritti.

Vediamo quali.

Convenzione con Ideavvocati - Assiteca

La prima convezione è stata stipulata con Ideavvocati ed è finalizzata a garantire agli avvocati iscritti alla Cassa forense la copertura assicurativa della responsabilità civile. La gestione del prodotto in questione è attribuita al broker Assiteca. Tale convenzione prevede che la polizza assicurativa è:

La convenzione consente anche estensioni di garanzia:

Per la polizza in esame il premio minimo fissato è di € 155,00, con quotazione online e preventivi gratuiti e personalizzati h. 24.

Maggiori informazioni sono reperibili su http://convenzioni.cassaforense.it/servizi-bancari-e-assicurativi/assicurazioni/rc-professionale-e-infortuni/ideavvocati-assiteca/.

Convenzione con John Peter Sloan – La Scuola

La seconda convenzione è stata stipulata con John Peter Sloan – La Scuola, che è una scuola basata sul metodo Sloan, con il quale è possibile imparare l'inglese in maniera leggera e divertente, fuori dagli schemi "convenzionali. La convenzione si estende anche ai familiari degli iscritti e prevede:

I corsi oggetto della convenzione, frequentabili anche online, sono:

 Maggiori informazioni sono reperibili su http://convenzioni.cassaforense.it/attivit%C3%A0-professionale/formazione/lingue-straniere/john-peter-sloan-la-scuola/.

Convenzione con Legal Eye

La terza convenzione è stata sottoscritta con LegalEYE che offre un servizio online di acquisizione di prove su internet con valore legale. In buona sostanza il servizio proposto da LegalEYE consente:

Per avere maggiori dettagli della convenzione, occorre accedere al sito http://convenzioni.cassaforense.it/attivit%C3%A0-professionale/servizi/acquisizione-materiale-probatorio-in-internet/legal-eye/, e verificare l'iscrizione alla Cassa.