Di Rosalba Sblendorio su Domenica, 05 Settembre 2021
Categoria: Albi, previdenza, assistenza: guida alle opportunità per gli avvocati

Cassa forense e le convenzioni FCA Italy, Locauto e Rocco Forte Hotels

Cassa forense ha stipulato tre nuove convenzioni in favore degli iscritti.

Vediamo quali.

Convenzione con FCA Italy

La prima convezione è stata stipulata con FCA Italy ed è finalizzata all'acquisto a condizione agevolate, da parte degli iscritti alla Cassa forense, di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional.

Tale convenzione prevede l'applicazione di uno sconto rispetto al prezzo di listino; sconto che varia a seconda del modello prescelto e che è aggiornato con periodicità mensile. Per usufruire dell'agevolazione in questione:

La valutazione dell'usato potrà essere effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie, sulla base del valore di mercato.

Maggiori informazioni sono reperibili su hhttp://convenzioni.cassaforense.it/trasporti/veicoli/autoveicoli/fca-italy/, scaricando il file "Tabella Sconti". 

Convenzione con Locauto

La seconda convenzione è stata stipulata con Locauto ed è finalizzata a far usufruire agli iscritti alla Cassa forense i) vantaggi e sconti per il noleggio di auto e furgoni in tutta Italia, ii) tariffe dedicate per i servizi di noleggio all'estero con Enterprise Rent-a-car. I servizi noleggio potranno essere prenotabili:

Maggiori informazioni sono reperibili su http://convenzioni.cassaforense.it/trasporti/veicoli/noleggio/locauto/.

Convenzione con Rocco Forte Hotels

La terza convenzione è stata sottoscritta con Rocco Forte Hotels ed è finalizzata a far usufruire agli iscritti alla Cassa forense soggiorni in alberghi appartenenti alla catena alberghiera Rocco Forte Hotels a condizione agevolate. 

In buona sostanza la convenzione prevede:

Per prenotare occorrerà inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sarà necessario chiamare il numero 06/32888840, indicando il codice prenotazione PRLCF.

La promozione sarà attiva sino al 31 marzo 2022 presso le seguenti realtà alberghiere: Hotel de Russie a Roma, Hotel de la Ville a Roma, Hotel Savoy a Firenze, Verdura Resort a Sciacca (Agrigento), Villa Igiea a Palermo e Masseria Torre Maizza a Savelletri (Brindisi)