Fonte: https://www.cassaforense.it/DettaglioConvenzione?id=16375
Cassa Forense ha sottoscritto una convenzione con Poste Italiane, finalizzata a offrire agli iscritti condizioni agevolate per l'utilizzo degli spazi di lavoro flessibili all'interno della rete nazionale "Spazi per l'Italia".
Cos'è Spazi per l'Italia
Spazi per l'Italia è la nuova iniziativa di Poste Italiane e consiste in una rete di spazi innovativa che prevede la realizzazione della più ampia rete nazionale di spazi di lavoro flessibili.
Il progetto
- mette a disposizione spazi, distribuiti su tutto il territorio nazionale, situati principalmente in palazzi storici e centrali, dove sarà possibile connettersi e collaborare con aziende e professionisti operanti in varie città d'Italia;
- prevede diverse opzioni per rispondere meglio alle proprie necessità lavorative, in abbonamento o per utilizzo occasionale.
A chi si rivolge il servizio Spazi per l'Italia
Il servizio si rivolge a tutti i tipi di lavoratori:
- ai professionisti indipendenti, offrendo loro soluzioni su misura per un ambiente stimolante e dotato di ogni comfort;
- ai gruppi di professionisti e medie imprese, prevedendo per essi spazi di lavoro dedicati, con offerte differenziate e personalizzate per supportare la crescita e la collaborazione all'interno della squadra;
- alle aziende e alle organizzazioni alle quali sono dedicate tante soluzioni di spazi adattabili alle esigenze specifiche con spazi condivisi e sale riunioni attrezzate per supportare la dinamica lavorativa dell'azienda o dell'organizzazione.
Cosa offre il servizio
Spazi per l'Italia è stato progettato per rispondere alle diverse esigenze lavorative, mettendo a disposizione:
- Open Space, ossia ambienti collaborativi ideali per il lavoro condiviso;
- Uffici Privati per chi necessita di riservatezza e concentrazione;
- Sale riunioni progettate per facilitare incontri, conferenze, brainstorming e decisioni collaborative tra colleghi, partner o clienti;
- Spazi flessibili e pronti all'uso dotati delle migliori tecnologie, arredati e forniti di tutti i servizi necessari per garantire un'esperienza lavorativa confortevole, tra cui: Utenze incluse, Rete Wi-Fi, Aria condizionata e riscaldamento, Stampanti e area break.
Cosa prevede la Convenzione con Cassa Forense
La convenzione prevede i seguenti vantaggi:
- Accesso a Spazi flessibili e pronti all'uso;
- Offerte esclusive per l'utilizzo di uno o più uffici negli spazi di Coworking;
- Offerte esclusive per l'utilizzo di una o più postazioni Open Space negli spazi di Coworking;
- Possibilità di prenotare in una delle 50 sedi già operative;
- Accesso futuro alle prossime 200 sedi in fase di realizzazione.
Inoltre, gli iscritti a Cassa Forense potranno usufruire di una scontistica molto vantaggiosa sui prezzi di listino degli uffici chiusi e delle postazioni in Open Space.
Come usufruire del servizio
Per usufruire del Servizio alle condizioni di vantaggio offerte dalla Convenzione gli iscritti a Cassa Forense devono eseguire i seguenti passaggi:
- accedere all'area riservata sul sito della Cassa (in "accessi riservati" - "posizione personale")
- cliccare su "Spazi per l'Italia - Codice promozione";
- inserire il codice dall'Iscritto in fase di acquisto/prenotazione.
Il Codice sconto è personale e riutilizzabile.
L'acquisto degli spazi da parte dell'Iscritto avverrà attraverso la piattaforma Spazi per l'Italia (disponibile da web e app), previa registrazione.
Per maggiori informazioni consultare il sito di Cassa Forense nella sezione dedicata alla convenzione o scrivere all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..