Vi ricordate del nostro piccolo Davide che, esattamente un anno fa, in occasione della sua ultima chemio, espresse il desiderio di tornare a casa in un auto della polizia? Come uno che ha vinto e che rientra a casa trionfalmente.
È trascorso esattamente un anno dalla fine della sua terapia. Un anno senza chemio. E chi ha avuto una malattia oncologica sa bene quanto sia importante il tempo. Il tempo senza la malattia è un tempo da festeggiare e noi, grazie alla meravigliosa collaborazione della Polizia di Stato e della Questura di Napoli, abbiamo voluto farlo seguendo, una volta ancora, il sogno di Davide. Questa volta senza auto ma a cavallo, come un cavaliere senza macchia e senza paura.
Grazie al questore Giuliano per la disponibilità e la sensibilità con la quale ha accolto il desiderio di Davide, grazie alla dr. ssa Fava, dirigente della polizia di stato ed a tutti i poliziotti che ci hanno accolto come una famiglia ❤️
Davide, sei una forza della natura ❤️❤️💪🏽Non ci sono parole tanto belle per ringraziare i medici e l'équipe del Santobono e la Polizia di Napoli per questo capolavoro.
In bocca al lupo, piccolo, buon rientro e che Dio ti protegga ❤🙏💪