Di Rosalba Sblendorio su Domenica, 03 Marzo 2024
Categoria: Albi, previdenza, assistenza: guida alle opportunità per gli avvocati

Cassa forense e la convenzioni con Volvo Car Italia e con Gruppo UNA

La Cassa forense, anche quest'anno, ha stipulato una convenzione con Volvo Car Italia e un'altra con Gruppo UNA.

Vediamole nel dettaglio.

La convenzione Volvo Car

Detta convenzione consente agli iscritti e ai loro familiari l'acquisto, a condizioni agevolate, di nuove autovetture della casa automobilistica.

Le agevolazioni prevedono un trattamento di sconto sul prezzo di listino al pubblico che, in funzione del modello prescelto, varia dal 3% al 19%. Tale scontistica ha validità mensile e potrebbe variare di mese in mese.

Per poter usufruire del predetto trattamento occorre al momento dell'acquisto:

La scadenza della convenzione è fissata per il 31/12/2024 e non è soggetta a tacito rinnovo. Le agevolazioni ivi previste non sono cumulabili con altre iniziative in corso. 

Maggiori informazioni sono reperibili su:

La convenzione Gruppo UNA

Del Gruppo UNA fanno parte i tre brand UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY.

UNA Esperienze comprende una collezione di 19 hotel, resort e ville. UNAHOTELS, invece, comprende una collezione di hotel e resort collocati nei centri urbani più importanti. UNAWAY comprende sei hotel e aparthotel collocati lungo le grandi arterie di comunicazione nazionali o in aree residenziali cittadine, non solo destinate a chi si muove per lavoro ma a tutti i viaggiatori che cercano soluzioni pratiche anche solo per un weekend last minute.

La convenzione prevede uno sconto fino al 40% e la promozione è soggetta a disponibilità e non è cumulabile con altre iniziative. Per verificare la disponibilità, le tariffe e per prenotare occorre: 

É possibile prenotare tramite il codice dedicato anche con una delle seguenti modalità:

Maggiori informazioni sono reperibili su:

Messaggi correlati