Di Anna Sblendorio su Domenica, 09 Giugno 2024
Categoria: Albi, previdenza, assistenza: guida alle opportunità per gli avvocati

Cassa forense e la convenzione con IP

Fonte https://www.cassaforense.it/

Cassa Forense ha stipulato una convenzione in favore degli iscritti con IP Gruppo api, la prima azienda privata italiana nel settore dei carburanti e dei servizi alla mobilità.

Vediamo nel dettaglio cosa prevede la convenzione.

Oggetto della convenzione

La IP ha creato una carta carburante per rispondere alle esigenze delle PMI e dei loro dipendenti, delle associazioni, nonché degli ordini professionali.

In virtù della suddetta convenzione, anche gli iscritti all'Ente previdenziale forense potranno beneficiare dei vantaggi derivanti dall'attivazione della carta carburante IP PLUS FAST, che consente di fare rifornimento in una rete capillare di circa 4.600 distributori nel territorio nazionale.

La convenzione prevede condizioni commerciali esclusive per l'utilizzo della carta carburante IP PLUS FAST, che può essere utilizzata per fare rifornimento di GPL, metano o acquistare lubrificanti, AdBlue, lavaggi e per il rifornimento con Optimo, un tipo di carburante con l'utilizzo del quale il motore consuma meno ed emette meno anidride carbonica contribuendo alla riduzione dell'impatto ambientale.

I Vantaggi di carta carburante IP PLUS FAST

La carta carburante permette di recuperare l'IVA ed i costi grazie alla fattura elettronica, nonché di monitorare la spesa mensile senza il rischio di sforamento (plafond consumato e plafond residuo). 

 Essa, infatti,

  1. non prevede costi di attivazione e di gestione;
  2. consente la semplificazione amministrativa con fatturazione elettronica;
  3. prevede uno sconto personalizzato, previa verifica iscrizione alla Cassa;
  4. consente di controllare le spese tramite un portale dedicato disponibile 24/24h e 7/7g, per gestire i veicoli ovunque ci si trovi ed in qualsiasi momento con un pacchetto web base scontato del 100%.

L'assistenza dedicata

Con l'adesione alla carta carburante i professionisti possono beneficiare di un'assistenza esclusiva con numero verde dedicato, che permette di usufruire di vari servizi quali:

 Come aderire alla convenzione

È possibile aderire alla convenzione tramite il sito web di Cassa forense.

Per maggiori informazioni si può cliccare sui seguenti link: https://www.cassaforense.it/DettaglioConvenzione?id=13763; https://ip.gruppoapi.com/prodotti-e-servizi/ip-plus/.  

Messaggi correlati