Di Rosalba Sblendorio su Domenica, 20 Febbraio 2022
Categoria: Albi, previdenza, assistenza: guida alle opportunità per gli avvocati

Cassa forense e la convenzione con Imperatore Travel World

Cassa forense ha sottoscritto in favore dei propri iscritti la convenzione con Imperatore Travel World.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Oggetto della convenzione

Oggetto della convenzione è l'offerta di soggiorni, a condizioni agevolate, nelle strutture alberghiere per il 2022, situate in Campania, Sicilia, Sardegna, Puglia, Calabria, Basilicata, e nelle isole di Capri, Ischia, Procida e isole Eolie.

In particolare la convenzione, delle cui condizioni possono usufruire sia gli iscritti alla Cassa forense che i loro familiari che viaggiano con gli iscritti, prevede:

È possibile stipulare una polizza assicurativa, la Imperainsurance o la Imperainsurance top, a copertura dell'eventuale annullamento del viaggio di importo pari a euro 35 o 55.

Per prenotare i servizi oggetto della convenzione o per chiedere qualsiasi informazione, occorre chiamare il numero 0813339550 o inviare una mail all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Una volta prenotato, alla conferma, dovrà essere corrisposto:

Se la prenotazione è effettuata a meno venti giorni dalla partenza, occorrerà versare l'intero importo. Il pagamento potrà essere eseguito tramite:

Se la prenotazione avviene tramite il centro di prenotazioni Imperatore Travel World, l'associato riceverà l'estratto conto con il riepilogo dei servizi richiesti. A saldo integrale della prenotazione, ai sensi del D.M. 30/07/99 N. 340 Imperatore Travel World emetterà regolare fattura al cliente al domicilio da lui indicato.

Gli utenti che prenotano viaggi o soggiorni convenzionati con Imperatore Travel World, dovranno fornire una copia del proprio documento, il tesserino / badge di riconoscimento e codice fiscale. Imperatore Travel World si riserva il diritto di effettuare controlli sulla veridicità della dichiarazione.

La convenzione si intende valida fino al 31 dicembre 2022.

Maggiori informazioni sono reperibili su:

Messaggi correlati