È stata sottoscritta da Cassa forense la convenzione con la Società Chorus Call Italia s.r.l.
Vediamo d cosa si tratta.
Convenzione con la Società Chorus Call Italia s.r.l.
Si tratta di una convenzione di cui possono usufruire gli iscritti per i servizi di teleconferenza.
In particolare l'offerta prevede:
- tariffe agevolate indipendentemente dalla frequenza delle conference call e videoconferenze e dal numero di utenti collegati;
- rapidità di ricezione delle coppie di codici da utilizzare per le conference call e delle credenziali di accesso alle videoconferenze;
- possibilità di ricevere assistenza per riunioni di alto profilo, come CDA e comitati, e usufruire di servizi aggiuntivi come registrazione della riunione su file mp3, trascrizione, riascolto telefonico, servizio in doppia lingua, traduzione;
- possibilità di avere soluzioni "chiavi in mano" comprensive di installazione e testing di videosistemi, collegamento in videoconferenza e/o audioconferenza di altre sedi, fruttando la piattaforma in cloud di Chorus Call;
- possibilità per le società dotate di videosistemi di collegare la propria stanza riunioni alla piattaforma audio HD di Chorus Call, attraverso una chiamata tramite protocollo SIP garantendo un'elevata qualità audio.
Con riferimento ai servizi di videoconferenza, Chorus Call utilizza la piattaforma Evergreen che permette in modalità non assistita:
- un collegamento video in tempo reale tra più utenti situati in luoghi diversi in modalità assistita e/o non assistita;
- l'accesso attraverso apparati di videoconferenza oppure PC, laptop, tablet e smartphone (iOS e Android).
La suddetta piattaforma consente inoltre, in modalità non assistita:
- un collegamento attraverso l'assistenza di un operatore;
- più configurazioni dello schermo;
- didascalie o messaggi in sovrimpressione per ogni sede collegata;
- possibilità di connessione a velocità diverse;
- condivisione di documenti, applicazioni o desktop;
- contemporaneità fino a 44 utenze in SD o 22 utenze in HD;
- servizio prenotabile via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Con riferimento al servizio di audioconferenza non assistita, Chorus call garantisce:
- 24 ore di servizio assicurato, 7 giorni su 7 senza prenotazione;
- accessibilità da qualsiasi telefono;
- accessibilità in modalità HD tramite App o tramite Web Phone;
- nessun costo di abbonamento;
- emissione gratuita di codici;
- numero locale italiano con istruzioni automatizzate;
- disponibilità di numeri locali internazionali e numeri verdi (toll free);
- possibilità di ricevere reportistica immediata via mail dopo la conference call;
- fatture dettagliate per i minuti effettivi di collegamento.
Maggiori informazioni sono reperibili su https://convenzioni.cassaforense.it/attivit%C3%A0-professionale/servizi/teleconferenza/chorus-call/.